Ripartirà da mercoledì 27 giugno il sevizio di collegamento marittimo lungo la costa campana, con Cilento Blu-Archeolinea. Queste le novità
La prima partenza, prevista il 27 giugno, darà il via alla stagione estiva 2018 di Cilento Blu-Archeolinea. Condotto dal gruppo Lauro, in collaborazione con la Regione Campania, ritorna il servizio di collegamento marittimo che unisce la fascia costiera cilentana con la città di Napoli e Salerno, costiera amalfitana, isola di Capri, aree flegree e vesuviane.
Come viene riportato sul quotidiano Il Mattino, diverse le novità di quest’anno. Innovazione assoluta del programma, è l’introduzione dello scalo di Seiano lungo la dorsale Archeolinea. Le linee Cilento Blu: Linea 1, con partenza da Salerno nel fine settimana, raggiungerà i porti Agropoli, Castellabate, Acciaroli, Casal Velino, Pisciotta, Camerota e Palinuro. Linea 2, dal Lunedì al Venerdì, toccherà i porti di Agropoli, Castellabate, Amalfi, Positano e Capri. La Linea 3-A che parte da Sapri dal Martedì al Giovedì, arriverà ai porti di Camerota, Pisciotta, Casal Velino, Napoli e Capri. Infine, la Linea 3-B, sempre con partenza da Sapri dal Lunedì al Venerdì, toccherà i porti di Palinuro, Acciaroli, Capri, Castellabate e Napoli.
Linea di Archeolinea: Linea 1, dal Martedì al Venerdì, partirà da Amalfi alla volta di Positano, Sorrento, Seiano,Torre Annunziata, Castellammare di Stabia, Napoli Beverello, Pozzuoli e Bacoli. Linea 1-A, partirà da Bacoli dal Martedì al Venerdì con fermate nei porti di Pozzuoli, Napoli Beverello,Torre Annunziata, Castellammare di Stabia, Seiano, Sorrento, Positano e Amalfi.