Home Territorio Cilento Cilento: aggredito da un parente, ora in rianimazione nell’Ospedale di Vallo

Cilento: aggredito da un parente, ora in rianimazione nell’Ospedale di Vallo

0
Cilento: aggredito da un parente, ora in rianimazione nell’Ospedale di Vallo
Immagine da Pixabay

A Centola, nel Cilento, zio e nipote litigano per un posto in area di sosta. Uno dei due finisce in rianimazione

Cilento. Una lite per un posto in area di sosta che ha coinvolto zio e nipote è sfociata in una vera e propria aggressione. Dalle prime indiscrezioni sembra che lo zio abbia aggredito con un bastone il nipote ferendolo gravemente.

Pare che sia stato evitato il peggio nel momento in cui i vicini hanno avvertito le urla e sono intervenuti. Il nipote è stato soccorso e trasportato dalla cittadina cilentana nel vicino ospedale di Vallo Della Lucania e sottoposto ad un intervento alla milza.

Al momento la prognosi è ancora riservata e la vittima dell’aggressione è ricoverata nel reparto di rianimazione del medesimo ospedale.

Previous article Polla, minacciò l’ex compagna con un coltello. Convalidato l’arresto
Next article e-Covid Sinfonia tra le App più scaricate in tutta Italia
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.