Home Territorio Cilento Cilento, a Roccadaspide 33enne pregiudicato devasta il pronto soccorso

Cilento, a Roccadaspide 33enne pregiudicato devasta il pronto soccorso

0
Cilento, a Roccadaspide 33enne pregiudicato devasta il pronto soccorso
Immagine da Pixabay

Pregiudicato 33enne originario di Capaccio, nel Cilento, devasta pronto soccorso sotto l’effetto di droga e alcool

Cilento. Nel pomeriggio di ieri un giovane di Capaccio, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato per aver distrutto buona parte delle attrezzature presenti nel pronto soccorso dell’ospedale di Roccadaspide. Si stima infatti, che i danni arrecati alla struttura si aggirino intorno ai 50mila euro.

Stando a quanto riferito dagli operatori del 118, il 33enne aveva cominciato ad agitarsi già durante il trasporto in ospedale. Il ragazzo è stato denunciato per danneggiamento e resistenza a pubblico ufficiale, ma il giudice non ha previsto per lui al momento alcuna misura di custodia cautelare..

Sembra infatti, che il giovane fosse in completo stato confusionale quando ha agito e nessuno è riuscito a contenere la sua furia. Dopo aver distrutto parte del pronto soccorso, tra cui monitor, materiale elettro-medicale ed armadietti, pare che il ragazzo sia stato avvicinato all’esterno da un familiare in auto, con il quale si è allontanato, così come riportato dal sito infocilento.it

Fortunatamente, nonostante gli ingenti danni alla struttura, il personale è rimasto illeso, ma l’episodio ha generato tensione tra i presenti e i pazienti in barella. Lo stesso 33enne è si è ferito ad un braccio, lasciando numerose tracce ematiche sul pavimento.

Previous article Salerno Boat Show al porto di Marina d’Arechi dal 10 al 18 ottobre
Next article Nocera Inferiore, il Comune scelto per il progetto della Pubblica Amministrazione
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.