Home Attualità Cilento: a Capaccio arrestato 38enne per detenzione armi

Cilento: a Capaccio arrestato 38enne per detenzione armi

0
Cilento: a Capaccio arrestato 38enne per detenzione armi
Immagine da pixabay

Uomo di 38 anni arrestato a Capaccio per detenzione illegale di fucile e munizioni. La denuncia era partita per minacce personali

Cilento. Come riportato dalla testata on-line Salernotoday, un uomo trentottenne di Capaccio è stato denunciato e arrestato ai domiciliari in attesta di sentenza, a causa della detenzione illegale di un fucile e di munizioni. Già in passato l’uomo era stato sorpreso con un fucile con matricola abrasa.

Questa volta è stato scoperto che l’uomo deteneva le armi illegalmente insieme alle munizioni all’interno di un fienile, individuati in seguito ad una denuncia per minacce personali. Il fienile si trova in località Chiorbo, alle spalle della sua abitazione e precisamente si tratta di una quarantina di munizioni ed un fucile semiautomatico carico cal.ibro 12, risultato rubato.

Ora l’uomo è agli arresti domiciliari in attesa di convalida della misura cautelare.

Previous article Campania, operazione dei Carabinieri contro l’estorsione
Next article Salerno, comunità a lutto: scomparso il Prof Ingenito
Ho studiato il tedesco, l´inglese e dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte, la tecnologia. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.