Emanuele Cicerelli desidera i playoff con la Salernitana. Questo è quello che ha rivelato recentemente aggiungendo: “Ventura mi ha subito considerato”
Emanuele Cicerelli ha dimostrato finora di essere un calciatore con una qualità tecnica e una dedizione al di sopra della media. Di sicuro, dopo tre anni lontano da Salerno, il suo è stato un piacevole ritorno in casa Salernitana.
Al quotidiano Le Cronache, oggi in edicola, Cicerelli ha ribadito che il suo futuro è a tinte granata e che il suo desiderio è di continuare ad essere un punto di forza per la squadra: “La Lazio è un premio, ma io voglio i play off con la Salernitana.”
Nel ritiro estivo a San Gregorio Magno si è guadagnato la stima di Mister Giampiero Ventura che lo ha osservato apprezzandolo e l’esterno della Salernitana ha espresso la sua gratitudine sia sul campo che a parole: “Colantuono non ha saputo darmi un ruolo. Bollini aveva già le sue idee, Ventura mi ha subito considerato.”
Lo stop, dovuto alla pandemia, ha purtroppo bruscamente arrestato la positiva stagione della Salernitana. Cicerelli ha raccontato come sta trascorrendo la quarantena: “In questi giorni mi sto dedicando al pane e ai dolci fatti in casa. Tutti i giorni mi alleno, in collegamento via Skye con i miei compagni.” e ha concluso dicendo:” Tornare a giocare senza pubblico? Ci verrebbe a mancare un sostegno fondamentale ma abbiamo le carte in regola e la qualità per lottare per gli spareggi promozione”