Christmas paradICE: l’unica e sola pista di pattinaggio di ghiaccio vero è a Baronissi in occasione dell’evento “Luci dell’Irno”
[ads2] Nata dall’idea del Vicepresidente del Consiglio comunale di Baronissi, Giuseppe Pasquile, e dall’Associazione Culturale Sorapis, presieduta da Giancarlo Bove (già bomber del Baronissi Calcio nei primi anni 2000), “Christmas paradICE“ è un un parco di divertimenti per tutte le età, un’attrazione diversa e ambiziosa che punta a raccogliere tante famiglie, ragazzi e adulti nel cuore della città di Baronissi.
Un’area dedicata ai gonfiabili per bambini completamente recintata, stand eno-gastronomici e commerciali, e la ciliegina sulla torta: l’unica pista di pattinaggio di ghiaccio vero coperta da tendo-struttura.
Il Consigliere comunale Giuseppe Pasquile afferma: “Se prendessimo un compasso e l’aprissimo su di una mappa della regione Campania, con fulcro su Baronissi, in un raggio di 50 km, Christmas paradICE sarebbe l’unica pista di pattinaggio in ghiaccio vero che raggrupperebbe la Provincia di Salerno, il Capoluogo, la bassa Irpinia, l’Agro Nocerino e una fetta del Vesuviano”.
Un’evento da non perdere per tutti coloro che amano pattinare e trascorrere una serata diversa dal consueto, nell’area adiacente al “Giardino Incantato” delle “Luci dell’Irno” in via San Francesco d’Assisi, all’interno della “WI-FI free zone” appena inaugurata dall’Amministrazione.
L’Associazione Culturale Sorapis, in accordo con il Comune ha praticato un prezzario rivolto alle famiglie e ai giovani perché ritiene importante soddisfare le esigenze ludiche in periodi di crisi economica nazionale ed europea.
“Christmas paradICE” inaugura sabato 22 novembre alle ore 18:00 e vi aspetta tutti i giorni per tutto il periodo delle “Luci dell’Irno”.
Ulteriori informazioni sono consultabili tramite il QR Code