Home Eventi Chocolate Days, torna a Salerno il dolce villaggio del cioccolato

Chocolate Days, torna a Salerno il dolce villaggio del cioccolato

0
Chocolate Days, torna a Salerno il dolce villaggio del cioccolato

Il lungomare di Salerno si farà teatro, dal 17 al 20 marzo, della seconda edizione del Chocolate Days: la festa del cioccolato artigianale di qualità

[ads1]Per la gioia di tutti i golosi a Salerno torna il Chocolate Days, la festa del cioccolato artigianale di qualità.

Per quattro giorni, dal 17  al 20 marzo dalle ore 10.00 alle 22.00 il Lungomare cittadino (all’altezza di Piazza Cavour) avrà un unico protagonista: il cioccolato. La deliziosa kermesse è stata ideata e organizzata dalla CLAAI  di Salerno (Confederazione Libere Associazioni Artigiane Italiane) con il patrocinio del Comune di Salerno.

Esposizione, degustazione, vendita: oltre una ventina di aziende produttrici di cioccolato (nove salernitane), provenienti non solo dalla nostra provincia ma dall’intera Penisola, esporranno le loro creazioni negli appositi stand allestiti dalla Tanagro Legno Idea di Auletta, azienda regionale specializzata nel campo degli allestimenti per eventi e manifestazioni.

Parte ufficialmente il conto alla rovescia.

[ads2]

Previous article Scuola di formazione in pneumologia a Scafati
Next article Sarno, incontro finale per il Progetto Airone
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.