Il Sindaco Giovanni Maria Cuofano, ha diramato l’ordinanza di chiusura delle scuole per la giornata di domani, causa lavori alle condutture idriche
[ads1]
Chiusura scuole a Nocera Superiore. La GORI S.p.a. nella mattinata di oggi ha comunicato ai cittadini la sospensione del servizio idrico per lavori già programmati dall’azienda medesima. Rubinetti a secco dunque in gran parte del territorio comunale.
Il Primo Cittadino Giovanni Maria Cuofano, alla luce della comunicazione inviata dall’azienda erogatrice del servizio idrico, relativa a lavori urgenti alla condotta idrica in alcuni tratti della città, ha emesso in serata un’ordinanza di sospensione delle attività didattiche per domani, venerdì 28 ottobre, le seguenti strutture: scuola elementare di Pareti – Pucciano, scuola elementare “San Giovanni Bosco” di Pecorari, la sede distaccata dell’IIS “Pucci” di Materdomini, scuola elementare “De Amicis” di Croce Mallone e il plesso scolastico di Portaromana.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti utili per gli studenti interessati, circa il normale ripristino delle lezioni. Per spiegazioni in merito è possibile rivolgersi alla Casa Comunale.
[ads2]