Il tratto autostradale Salerno – Cava de’ Tirreni sarà chiuso nelle ore notturne per cinque giorni a causa di lavori sui viadotti Olivieri, Caiafa e San Liberatore
Il tratto autostradale tra Salerno e Cava de’ Tirreni (in direzione nord verso Napoli) sarà chiuso per cinque notti consecutive.
Dalle ore 22.00 del giorno 15 marzo alle ore 06.00 del giorno successivo, sarà chiuso al traffico il tratto autostradale Cava – Salerno in entrambe le direzioni.
I veicoli provenienti da Napoli saranno deviati in uscita allo svincolo di Cava e potranno rientrare in A3 direzione Salerno A2, dallo svincolo di Salerno. I veicoli provenienti da A2/Salerno saranno deviati in uscita allo svincolo di Salerno e potranno rientrare in A3 Direzione Napoli dallo svincolo di Cava de’ Tirreni.
Dalle ore 22.00 dei giorni 18-19-20-21-22 e 25 marzo alle ore 06.00 dei giorni successivi, sarà chiuso al traffico il tratto autostradale Salerno – Cava de’ Tirreni in direzione nord.
I veicoli provenienti da A2 Salerno saranno deviati in uscita allo svincolo di Salerno e potranno rientrare in A3 Direzione Napoli dallo svincolo di Cava de’ Tirreni.