Chips & Cola, brand dalla Socinvest Srl, continua la sua espansione nazionale aprendo un punto vendita anche a Salerno
[ads1]
La Chips & Cola, il brand dalla Socinvest Srl, sta cercando di espandersi su tutto il territorio nazionale offrendo la possibilità di aprire nuovi punti vendita in franchising a costi contenuti e con il supporto professionale necessario per inaugurare e gestire al meglio un punto vendita.
Lo scopo del brand è quello di offrire e garantire alle aziende partnership diversi prodotti alimentari, dai pop corn (forniti dalla Nuvo srl), alla “Crokkantina” pizza al 100% impastata con farina di semola, soffice e croccante (fornita dalla società Italia pani srl).
I punti vendita Chips & Cola si occupano anche della distribuzione delle patatine artigianali, tagliate e fritte al momento, con possibilità di essere servite con oltre 14 salse differenti per tutti i gusti e in tre diversi formati e costi: Small, Medium e Large.
Lo street food, grazie soprattutto ai prezzi convenienti, si è esteso a macchia d’olio in tutto il mondo, diffondendosi anche in Italia, dove sono stati aperti diversi punti vendita. Inoltre sono disponibili anche i “cuoppodrink”, un Pachaging brevettato per il trasporto in una sola mano di 250gr patatine e lattina di cola 33cl , al costo di solo € 2,80.
Chips & Cola, dopo il successo riscosso a Catania e Palermo, aprirà le porte di un nuovo punto vendita anche a Salerno, giovedì 19 marzo, dove tutti potranno gustare i vari prodotti.
[ads2]