E’ la storia di Heath Campbell che, per ottenere la custodia del figlio più piccolo , affidato allo Stato solo diciassette ore dopo la sua nascita, si è presentato in tribunale indossando una divisa nazista. “Se i giudici sono buoni, mi guarderanno dentro e non si fermeranno alle apparenze” ha aggiunto lo sciagurato padre. L’americano nazista, è padre di quattro figli , tre dei quali, dati in affidamento nel 2009 a causa di violenza domestica.
Campbell, ha fatto parlare molto di sè per aver chiamato, tre dei suoi quattro figli, con nomi di ispirazione nazista e chiamandone uno proprio come il Fuhrer: Adolf Hitler, nome scelto, secondo le dichiarazioni rilasciate dal padre, per un motivo puramente estetico e perchè nessun altro bambino si sarebbe chiamato come lui.
L’uomo, che ha una grande svastica tatuata sul collo, era già divenuto celebre nel 2008, quando finì su tutti i giornali, perchè una pasticceria si rifiutò di decorare la torta per il terzo compleanno del piccolo Adolf Hitler.
Per Heat Campbell, i bambini gli sarebbero stati tolti soltanto perchè hanno dei nomi nazisti e non perchè erano oggetto di violenza in casa; difatti secondo i giudici, i genitori soffrono di disabilità fisiche e psicologiche che possono causare problemi e rischi ai loro quattro figli.