Home Territorio Costiera A Cetara lo spot con Alessandro Gassman

A Cetara lo spot con Alessandro Gassman

0
A Cetara lo spot con Alessandro Gassman

Cetara, piccolo borgo della Costiera Amalfitana, è stato il luogo prescelto per lo spot del tonno Rio Mare. Protagonista Alessandro Gassman

[ads1]

Non poteva che essere Cetara, il delizioso borgo marinaro della Costiera amalfitana, da cui partono le tonnare a caccia del pregiato pesce, ad ospitare lo spot della Rio Mare. Testimonial d’eccezione è stato Alessandro Gassman che, in spiaggia, seduto su una barca, ha gustato il tonno, sotto gli occhi del pubblico incuriosito, direttamente da una scatoletta.

Fascino latino, sguardo simpatico e intrigante, Gassman ha incantato Cetara e i cetaresi, dopo aver trascorso un paio di giorni a Positano per girare alcune scene dello spot.

“Per il nostro paese è stato un evento nell’evento avere qui Alessandro Gassman”, ha detto l’assessore alla Cultura Angela Speranza. “Il nostro piccolo territorio si conferma una perla di rara bellezza anche per le produzioni pubblicitarie. Qualche anno fa a Cetara venne infatti girato lo spot del Mars Galaxy, ora la richiesta è arrivata da Rio Mare. Ben vengano queste produzioni che mettono sotto i riflettori il nostro bellissimo paese, che non potrà che goderne di riflesso come immagine”.

[ads2]

Previous article Nozze ai Templi di Paestum da giugno
Next article Ambasciatore di Svizzera in Italia all’UNISA
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.