Home ZON News Cetara: furto per un valore di 3mila euro nella notte in un bar in piazza

Cetara: furto per un valore di 3mila euro nella notte in un bar in piazza

0
Cetara: furto per un valore di 3mila euro nella notte in un bar in piazza

Amaro risveglio per il titolare del bar situato nella piazzetta del Comune di Cetara: il furto ammonta ad un valore di 3mila euro

Rubano 3mila euro e scappano via. Ecco cosa è accaduto in un bar situato nel Comune di Cetara. 

Per la precisione si tratta del bar situato nella piazzetta Cantone che questa notte è stato preso di mira. Alcuni malviventi infatti hanno derubato l’attività commerciale compiendo un furto che ammonta alla cifra di ben 3mila euro.

Secondo quanto riportato su Salernotoday.it, il furto pare essere avvenuto nella notte compresa tra il 25 e il 26 Ottobre e i malviventi pare si sian messi in fuga in seguito alla presa del bottino.

Per il momento le Forze dell’Ordine non sono ancora in possesso dei dati identificativi degli individui che avrebbero commesso tale furto ai danni del bar. Non risultano ancora novità sulla vicenda, ma le indagini sono in atto con lo scopo di scoprire chi sono i colpevoli e cercare di recuperare la refurtiva.

Amaro il risveglio per il proprietario dell’attività, nota nel Comune di Cetara, che non ha la minima idea di chi possa aver compiuto tale gesto. I Carabinieri hanno iniziato le indagini per risalire ai ladri che non hanno lasciato però alcuna traccia.