Si tratta di un’anziana asintomatica che adesso si trova in quarantena. Ad annunciarlo è il Primo Cittadino di Cetara
Nuovo caso di contagio da Covid-19 nel salernitano. Si tratta di un’anziana di Cetara risultata positiva al tampone effettuato lo scorso sabato 2 maggio, adesso in quarantena domiciliare.
“Si tratta di una signora anziana che sabato 2 maggio ha effettuato il tampone a Cetara insieme ad altre 199 persone! Purtroppo, questa sera, tra i primi 150 esiti è arrivato il caso positivo! Grazie a Dio, la signora sta bene, è asintomatica ed è stata collocata in quarantena! Vi scrivo dopo aver verificato le sue condizioni di salute e dopo aver ricostruito con lei la mappatura per i nuovi 15 tamponi che saranno effettuati domani mattina a Cetara. Sottolineo che la rete istituzionale è sempre attiva per l’emergenza covid 19” ha annunciato il sindaco Roberto Della Monica tramite un post su Facebook.
L’appello del Primo Cittadino
“Vi chiedo di non abbassare la guardia, di rispettare il distanziamento sociale con l’utilizzo dei dispositivi di protezione individuale per difendere la salute propria e quella altrui. È fondamentale offrire la nostra solidarietà e rispetto alla nostra concittadina”.