Home Territorio Costiera Cetara, ecco il cartellone degli eventi estivi

Cetara, ecco il cartellone degli eventi estivi

0
Cetara, ecco il cartellone degli eventi estivi

Ormai l’estate cetarese è entrata nel vivo. Dopo lo straordinario successo della Festa di San Pietro, l’Assessore al Turismo ha illustrato il cartellone degli eventi estivi

[ads1]

Entra nel vivo l’estate cetarese con l’inizio del cartellone degli eventi estivi, realizzato dall’assessore al Turismo e alla Cultura, Angela Speranza, che ha illustrato per grandi linee il programma:

“Per l’estate 2016 abbiamo realizzato un cartellone di eventi di qualità, che vanno dai concerti con artisti che appartengono alla nostra cultura mediterranea – come Eugenio Bennato e Tony Tammaro – a manifestazioni popolari legate alla tradizione cetarese come la ormai famosa Notte delle Lampare, dando ampio spazio anche a salotti letterari, mostre, musical, coro pop, folk e tammorre. Tra le varie iniziative ospiteremo anche la serata finale della decima edizione di incostieramalfitana.it con lo Smack Fashion Award. Non mancherà anche un connubio tra cinema e degustazioni alla Torre Vicereale – unico evento a pagamento – in una location che è il vero fiore all’occhiello della  nostra programmazione.

Tutti gli altri eventi sono infatti a ingresso gratuito, anche grazie alla partecipazione di sponsor che hanno voluto sostenere il nostro cartellone estivo, come Olitalia, Perrella Distribuzione, Farina Caputo, Pasta Antonio Amato e Sicme Energy e Gas”. Gli eventi iniziano subito a partire da lunedì 4 luglio alle 20,30 in piazza San Francesco, con Arabesco Teatro che presenta “La commedia di Zeza Ter” di Pino Lodato, musiche di Giovanni Attanasio, con la partecipazione del coro “Matricanto”.

[ads2]

Previous article Incidente a Eboli, coinvolti tre bambini
Next article Battipaglia, inaugurato un tratto di strada in memoria di Giovanni Ferullo
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.