Home Eventi Cesare Cremonini di scena a Eboli nel “Più che logico tour 2015”

Cesare Cremonini di scena a Eboli nel “Più che logico tour 2015”

0
Cesare Cremonini di scena a Eboli nel “Più che logico tour 2015”

Unica data in Campania per Cesare Cremonini, l’ex membro dei Lunapop, pronto a regalare emozioni con il suo pop 2.0. L’appuntamento è per domani sera al Palasele di Eboli

[ads1]

Il countdown è finito e finalmente sta per scattare l’ora X anche per tutti i fan di Cesare Cremonini residenti in Campania.

I preparativi sono stati ultimati ed è tutto pronto per l’approdo previsto domani,  giovedì 5 novembre, del cantautore bolognese al Palasele di Eboli, dove sarà di scena con il suo “Più che logico tour 2015” iniziato lo scorso ottobre a Mantova e che si prolungherà per tutto il mese di novembre per un totale di diciotto concerti complessivi.

Quella di domani sera rappresenta anche l’unica data in Campania organizzata dall’entourage dell’artista, oltre che la sua prima volta al Palasele, con uno show che ha fatto registrare fin da subito una notevole affluenza di pubblico, tanto da meritarsi l’appellativo di un “Vero e proprio buon viaggio su e giù per l’Italia”(citando uno dei recenti inediti del cantante).

Cesare Cremonini di scena a Eboli nel "Più che logico tour 2015"
Cesare Cremonini di scena a Eboli nel “Più che logico tour 2015”

L’intenzione è senza dubbio quella di surclassare l’enorme successo ottenuto dal “Logico tour 2014” tenutosi lo scorso anno, a coronamento della pubblicazione del quinto album di inediti dell’artista, di cui l’attuale tourneè rappresenta il secondo atto.
L’energia e l’intensità dello show probabilmente saranno le stesse mentre la scaletta ha subito una vera e propria rivoluzione. Non mancheranno i grandi classici dell’artista redatti durante la sua carriera solista, abilmente mixati con i più recenti successi e le vecchie “ragazzate” da membro dei Lunapop, a creare un atmosfera che tocca rock, pop e swing ed in grado di accontentare anche gli ascoltatori più esigenti.

Rinnovata sarà anche parte della band che accompagnerà Cesare sul palco e formata, tra gli altri, da: Nicola Balestri (basso), Andrea Morelli (chitarra), Alessandro De Crescenzo (chitarra elettrica), Gianluigi Fazio (Cori), Roberta Granà (cori), Andrea Fontana (batteria), Bruno Zucchetti (tastiere), Michele (Mecco) Guidi (tastiere), Andrea Giuffredi (tromba).

I biglietti per assistere allo show, a cura di anni 60 produzioni, sono ancora disponibili (tribuna numerata 46 euro, posto unico 39,10 euro) e acquistabili anche presso i botteghini del palasport a partire dalle ore 18.00 di domani.

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 19.00,mentre l’inizio dello spettacolo per le 21.00.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero: 089 4688156, oppure www.anni60produzioni.com.

Non resta far altro che mettersi in sella alla propria vespa e recarsi al Palasele perché le premesse per un grande show ci sono tutte.

[ads2]