Home Salernitana Salernitana, buona prova di Cerci. L’attaccante ringrazia Salerno

Salernitana, buona prova di Cerci. L’attaccante ringrazia Salerno

0
Salernitana, buona prova di Cerci. L’attaccante ringrazia Salerno
foto: sito ufficiale US Salernitana 1919 - Ianuale Photo

Alessio Cerci ha disputato una buona gara contro il Venezia, nell’ultima gara di campionato appena giocata. L’attaccante finalmente sembra cominciare a prendere fiducia, e con un post su Instagram ringrazia Salerno

La Salernitana ha sconfitto il Venezia 2-0 e, nonostante non figuri tra i marcatori, Alessio Cerci è stato sicuramente uno dei migliori in campo. L’attaccante, schierato a sorpresa dal primo minuto con Gondo, ha disputato una discreta gara, servendo anche l’assist del gol che ha definitivamente chiuso la partita.

Dopo diversi mesi di inattività causa infortuni, l’ex Torino e pupillo di Ventura ha cominciato finalmente a mostrare le sue qualità davanti al suo pubblico. E proprio con un posto pubblicato su Instagram, Cerci ha voluto ringraziare la piazza di Salerno:

“E allora mise il cuore dentro le scarpe
E corse più veloce del vento
Grazie Salerno”.

Ovviamente il giocatore avrà ancora tanto da dimostrare, soprattutto con le premesse con le quali è arrivato a Salerno. Ma la partita di ieri ha rappresentato un trampolino di lancio, un nuovo inizio, per un attaccante che ha ancora fame agonistica.