L’uomo di 80 anni è morto carbonizzato in un terreno di sua proprietà nel Comune di Ceraso, vani i suoi tentativi di spegnere l’incendio
[ads1]
E’ accaduto nel Comune di Ceraso, un uomo pensionato di 80 anni è morto tra le fiamme di un incendio. M. B. si era recato, nel pomeriggio di ieri, in un terreno di sua proprietà per occuparsi della lavorazione e della pulizia dell’appezzamento. Dopo il taglio della vegetazione l’uomo aveva appiccato un piccolo fuoco per concludere il proprio lavoro, come era solito fare. Probabilmente a causa dell’erba secca circostante le fiamme sono divampate ulteriormente e l’uomo ne ha perso il controllo. Nel tentativo di spegnere l’incendio l’uomo è stato investito dalle fiamme.
A seguito delle urla sentite dai vicini sono stati subito chiamati i Carabinieri della Compagnia di Vallo della Lucania e il 118. Ma una volta giunti i soccorsi è stato possibile solo dichiararne il decesso. La salma dell’uomo è stata poi trasportata all’ospedale di Vallo della Lucania, dove il medico legale ha confermato come causa del decesso le gravi ustioni riportate.
[ads2]