È morto il 16enne coinvolto in un incidente stradale avvenuto nella frazione di San Biase a Ceraso: aveva lottato per otto giorni
[ads1]
Il cuore del sedicenne rimasto coinvolto in un incidente a Ceraso ha smesso di battere ieri sera nel reparto di rianimazione dell’ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Le ferite riportate in seguito alla caduta in moto lo scorso 28 agosto erano troppo gravi e dopo otto giorni di coma, come riportato da salernonotizie, per lui non c’è stato più nulla da fare.
B.F., queste le iniziali del sedicenne, e suo fratello, originari di San Biase, piccola frazione di Ceraso, stavano rientrando a casa quando il mezzo è uscito fuori strada andando ad impattare contro un muro. Nell’impatto, il sedicenne, aveva riportato un grave trauma cranico, invece il fratello gravi lesioni alla milza ma non è stato mai in pericolo di vita.
I carabinieri di Vallo della Lucania, al comando del capitano Mennato Malgieri, hanno effettuato i rilievi del caso per ricostruire la dinamica del sinistro.
[ads2]