Home Attualità Centro Storico di Battipaglia, la sindaca Francese ringrazia

Centro Storico di Battipaglia, la sindaca Francese ringrazia

0
Centro Storico di Battipaglia, la sindaca Francese ringrazia

L’intervento di riqualificazione del Centro Storico di Battipaglia è andato a buon fine. La sindaca Cecilia Francese ringrazia quanti hanno contribuito

È stato ufficialmente reso noto il finanziamento di 12,8 milioni di euro nell’ambito del PICS (Programma Integrato Città Sostenibile). Con la pubblicazione sul Burc la Regione Campania ha dato il via libera al progetto di riqualificazione del Centro Storico della città capofila della Piana del Sele avvalorando così il lavoro portato avanti dalla sindaca Cecilia Francese, dall’assessore Stefania Vecchio di concerto con gli uffici comunali.

“Siamo felici che il nostro progetto sia piaciuto alla Regione Campania – dice la sindaca Cecilia Francese -. Potremo così portare avanti la riqualificazione del centro storico di Battipaglia con un’attenzione particolare per la zona delle Comprese, il recupero funzionale dell’ex Scuola Elementare De Amicis e il rifacimento di piazza Amendola e piazza Della Repubblica.

Mi corre l’obbligo di ringraziare i tecnici comunali che hanno lavorato a questo progetto che ora va portato avanti senza ulteriori indugi per l’ottenimento definitivo dei fondi a disposizione. Si tratta di un altro risultato portato a casa da questa amministrazione comunale”.

Previous article Sospensione idrica nelle zone collinari di Salerno
Next article San Marzano sul Sarno, allarme sicurezza. La richiesta di Marrazzo al prefetto di Salerno
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.