Il 9 gennaio si darà ufficilamente il via alle attività offerte dal nuovo centro sportivo di Giungano. Presenti, nella struttura, campi da calcio, basket e pallavolo
[ads1]
Inaugurato il 23 dicembre, il nuovo centro sportivo di Giungano sito in località San Giuseppe sarà operativo a partire dal 9 gennaio 2017.
La struttura, costata circa 4 milioni e 700mila euro, dispone di un campo da calcio, uno da basket e uno da pallavolo. Sono inoltre presenti una piscina ed un centro fitness, spogliatoi, docce ed un parcheggio interrato capace di accogliere fino a 150 auto. Non mancano strutture per il ristoro, con bar e un ristorante anch’essi operativi dal 9 gennaio.
All’interno del centro sarà presente anche la nuova sede operativa dell’Associazione di volontariato Gi.Vi. Giovani Vincenti, da tempo attiva sul territorio salernitano.
Nell’inaugurare il centro sportivo, il sindaco di Giungano, Francesco Palumbo, ne aveva sottolineato il prestigio e l’importanza per il rilancio dell’economia del territorio.
[ads2]