Inaugurato il primo Lifestyle Center d’Italia: La Fabbrica. Presente alla cerimonia di apertura anche il Governatore della Campania Vincenzo De Luca
Inaugurato ieri pomeriggio, alle ore 18:00, il nuovo centro commerciale “La Fabbrica”.
Grande affluenza per l’apertura del primo Lifestyle Center d’Italia. Alla cerimonia di apertura presente il Governatore della Campania Vincenzo De Luca, Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, Serena Autieri e Rocco Hunt.
Il nuovo centro commerciale offre molto più del tradizionale shopping, infatti, diverse sono le aree dedicate alla gastronomia (area Shop&Food), area benessere, area sportiva targata Virgin Active e Olympic Salerno e l’area dedicata all’intrattenimento con l’opening di Blu Park Salerno.
“La Fabbrica“ dispone di un’ampia palestra, studios per i corsi, una piscina semiolimpionica da 25 metri e diversi campi da calcio e paddle. Il centro polifunzionale è inoltre dotato di una vasta pista da bowling, gonfiabili, baby park e dog park attrezzato.
Una minicittà per grandi e piccini
“La Fabbrica” porta la firma della famiglia Lettieri che definisce il centro una vera e propria minicittà dove le famiglie possono trascorrere l’intera giornata. “Il centro è dotato di strutture sportive, dog park, ampi spazi per i bambini e di un parco avventura per le persone con disabilità”.