Home Attualità Centola Palinuro, due extracomunitari arrestati per spaccio

Centola Palinuro, due extracomunitari arrestati per spaccio

0
Centola Palinuro, due extracomunitari arrestati per spaccio
Centola Palinuro, due extracomunitari arrestati per spaccio

Centola Palinuro, i Carabinieri hanno fermato nella serata di ieri due extracomunitari intenti a vendere hashish. Sotto sequestro 5 grammi di stupefacenti

[ads1]

Nella serata di ieri, i militari della Stazione di Centola Palinuro, comandati dal Primo Maresciallo Giuseppe Sanzone, hanno fermato e arrestato due cittadini extracomunitari per spaccio di stupefacenti. Le Forze dell’Ordine avevano notato i due nei pressi di Palinuro mentre cercavano di cedere alcune dosi di hashish ad acquirenti occasionali. I due uomini, classe 1996 e 1994, entrambi originari del Gambia, sono stati fermati quindi dai Carabinieri per dei controlli che hanno permesso il ritrovamento di altri 5 grammi di hashish ora sotto sequestro. 

I due sono stati trattenuti presso le Camere di sicurezza della Compagnia CC di Sapri in attesa di essere processati.

[ads2]

 

Previous article Venerdì tragico: investimento a via Posidonia
Next article Di Battista nella tappa a Marina di Camerota
Ventidue anni di chiacchiere e domande (retoriche e non) incanalate nel tentativo di diventare una giornalista. Appassionata di libri e serie tv, amo tutto ciò che ha una trama ed è per questo che sono diventata una studentessa di Lettere moderne. Femminista e innamorata delle lingue che sogna (nell'ordine) di diventare una scrittrice e giornalista, di leggere tutti i libri del mondo e di bere tutto il caffè disponibile su questo pianeta, in attesa di trangugiarlo anche su Marte.