Cena sulla ruota panoramica a soli 9 euro: ecco la novità di Salerno per questa edizione di Luci d’Artista. Lo conferma l’assessore Loffredo
[ads1]
Cena sulla ruota panoramica: sembra un evento per quella che si è rivelata la vera attrazione per l’undicesima edizione di Luci d’Artista di quest’anno.
La spettacolare ruota, collocata in Piazza della Concordia, è stata terminata e le prove per la sua accensione sono state già effettuate
Invece è realtà: l’assessore Dario Loffredo, insieme all’assessore Roberto De Luca, ha confermato questa notizia in un’intervista al quotidiano La Città. Sarà possibile organizzare una cena sulla ruota panoramica proveniente dalla Germania e passata prima per Rimini, fra le più alte d’Europa (55 metri), dotata di 28 cabine e 168 posti, per un peso di 300 tonnellate.
Sarà possibile con 9 euro per gli adulti, 6 per i bambini con meno di dieci anni, 22 per due adulti e un bambino con meno di dieci anni e 26 per due adulti e due bambini con meno di dieci anni, cenare e godersi lo spettacolo di Salerno magicamente scintillante, tutto per deliziare la permanenza di turisti e residenti.
Inoltre, previsti ulteriori sconti per coloro in possesso della Luci d’Artista Card. [ads2]