Il Cireneo, associazione di volontariato di Cava de’ Tirreni, ha organizzato, nella serata di ieri, una cena con animazione per gli anziani della casa di riposo Villa Serena
[ads1]
Ieri sera, presso la casa di riposo Villa Serena, sita nella frazione di Pregiato di Cava de’ Tirreni, si è tenuta una cena solidale per ravvivare gli animi degli anziani ospiti della struttura.
La cena, con tanto di animazione e pietanze di ogni genere, tra prodotti di rosticceria e dolci, è stata organizzata dall’associazione di volontariato Il Cireneo con la collaborazione delle suore di Pregiato.
Il presidente dell’associazione, Salvatore Costabile, coadiuvato dai suoi collaboratori, dopo aver deliziato i palati degli anziani, ha rallegrato la serata con musica, canti e balli.
L’associazione, nata ufficialmente nell’ottobre del 2013, ma operante già da molti anni prima, è sempre attesa con gioia dagli ospiti di Villa Serena, che vedono, in queste serate, un’opportunità per fare festa e sentirsi amati.
Il Cireneo si occupa anche di dare sostegno alle famiglie, dentro e fuori le mura cavesi, attraverso il banco alimentare, collabora con l’associazione Il Faro, dando supporto ai giovani disagiati, e dona il suo contributo ai meno fortunati di Salvador Bahia grazie alla collaborazione con Valerio Fasano.
Il presidente e tutti i collaboratori dell’associazione Il Cireneo sono in cerca di una sede per far sì che il loro lavoro totalmente gratuito possa continuare con lo stesso spirito di solidarietà e amore con il quale ha sempre operato.
[ads2]