Home Attualità CC Mercato San Severino, il colonnello Cisternino lascia la Compagnia di Mercato San Severino

CC Mercato San Severino, il colonnello Cisternino lascia la Compagnia di Mercato San Severino

0
CC Mercato San Severino, il colonnello Cisternino lascia la Compagnia di Mercato San Severino

Il Colonnello Alessandro Cisternino lascia la Compagnia dei Carabinieri di Mercato San Severino e dopo 10 anni la provincia di Salerno: nuovo incarico a Napoli

Novità in vista per i Carabinieri di Mercato San Severino: il Colonello Alessandro Cisternino lascerà la Compagnia locale per intraprendere un nuovo incarico a Napoli

È stato lo stesso Cisternino a comunicarne la notizia nella mattinata odierna. Queste le sue parole: “Dopo 10 anni di permanenza in questa splendida provincia mi appresto lasciare il mio incarico per assumere quello di Comandante del Nucleo anti-sofisticazioni di Napoli“.

Lo scorso settembre, Alessandro Cisternino aveva raggiunto la carica più alta all’interno della Tenenza di Mercato S. Severino, passando da Maggiore a Colonnello. Adesso, dopo quasi 5 anni passati nella Valle dell’Irno, l’occasione per aprire un nuovo capitolo della sua carriera.

Nel corso del suo mandato, prima da Maggiore e poi da Colonnello, ha portato avanti attività di controllo sul territorio di Mercato San Severino, mirato soprattutto al contrasto delle attività di spaccio e non solo.

Adesso il Colonnello Cisternino si appresta a lasciare la Provincia di Salerno per passare nel nucleo dei Carabinieri nel napoletano. Si resta in attesa di capire chi prenderà le redini del Comando della Tenenza nel territorio della Valle dell’Irno.