Tutto pronto per l’esordio in campionato della Cavese contro la Vibonese. Modica (squalificato) chiama 24 calciatori: fuori Cesaretti e Polito
Manca sempre meno all’esordio in campionato per la Cavese di Giacomo Modica, impegnata nel match contro la Vibonese allo stadio “Simonetta Lamberti”.
Sono passati 517 giorni dall’ultima volta in cui si è disputato un match nell’impianto metelliano: era il 28 aprile 2019 e gli aquilotti allenati proprio da mister Modica impattavano 2-2 in rimonta contro il Catania. Dopo un esilio di un anno a Castellammare di Stabia, adesso si appresta a fare ritorno a casa.
Per la sfida contro il suo passato, Modica (squalificato, in panchina ci sarà Facciolo) ha convocato 24 calciatori: non c’è lo squalificato Russotto (fuori per due turni) e sono indisponibili anche i centrocampisti Onisa e Matera. Al contrario delle indicazioni della conferenza, recupera Andrea De Paoli in attacco e l’ex-Rieti risulta tra i convocati. Fuori dalla lista invece Cesaretti e Polito su tutti: per entrambi, possibile cessione in vista.
Ad arbitrare la contesa sarà il signor Calzavara di Varese, all’esordio in Lega Pro dopo la promozione in CAN C. Prima della gara sarà osservato un minuto di silenzio per ricordare Daniele De Santis, giovane arbitro di Serie C rimasto ucciso in un agguato a Lecce.
I convocati
Di seguito, ecco la lista dei convocati di mister Modica per Cavese-Vibonese:
Portieri: 1 Bisogno, 12 D’Andrea, 22 Paduano
Difensori: 2 Matino, 3 Ricchi, 13 Marzupio, 14 Donzetti, 17 Tazza, 26 Cannistrà, 27 De Franco, 28 Nunziante
Centrocampisti: 4 Migliorini, 5 Lulli, 8 Favasuli, 15 Cuccurullo, 23 Di Gilio, 31 Esposito, 32 Mirante
Attaccanti: 9 De Paoli, 10 De Rosa, 18 Montaperto, 19 Oviszach, 20 Germinale, 24 Forte