Altri scossoni in casa Cavese: Campilongo esonerato salutano anche Lamazza e Schetter. Torna Vincenzo Maiuri per le ultime 5 partite
L’ennesimo colpo di teatro in casa Cavese per una stagione che difficilmente sarà dimenticata, purtroppo in negativo per i tifosi e non. Nel giorno di Pasqua, il patron Massimiliano Santoriello ha deciso di sollevare Salvatore Campilongo dal ruolo di allenatore.
La decisione è maturata dopo l’ennesimo ko, il nono consecutivo, maturato nell’ultimo turno a Francavilla. Il tecnico paga i risultati negativi e l’obiettivo salvezza che sembra ormai sfumato ma la matematica tiene ancora in vita i metelliani. L’ufficialità è arrivata nel pomeriggio.
Ma non è l’unico scossone di giornata: non salta solo Campilongo ma anche il ds Francesco Lamazza (tornato nel gennaio scorso) ed il responsabile dell’area tecnica Antonio Schetter. Anche qui il patron ha optato per l’esonero di entrambi gli elementi della dirigenza metelliana.
Ed ora torna Maiuri
Con l’esonero di Campilongo, Vincenzo Maiuri, esonerato lo scorso dicembre per far posto proprio al mister di Fuorigrotta, si riprende il posto in panchina.
Con il contratto fino a giugno, Santoriello ha deciso di rimetterlo in panchina per le ultime 5 giornate, sperando di dare l’ultima importante scossa alla squadra, aritmeticamente ancora in corsa per un posto ai playout. Ma l’impresa si fa sempre più dura per la Cavese. Al timone ci sarà Maiuri per questi ultimi 450 minuti: si parte mercoledì in casa della Ternana.