La Cavese di Sasà Campilongo è all’ultima chiamata nel recupero contro il Potenza, in programma domani. 23 calciatori convocati
Prova senza appello per la Cavese che dopo sette sconfitte consecutive (l’ultima contro il Catania) è chiamata ad una reazione d’orgoglio per non vedere il baratro sempre più vicino. Gli aquilotti di mister Sasà Campilongo si apprestano ad affrontare il Potenza, nel recupero della ventisettesima giornata del girone C. Sarà il terzo impegno consecutivo al “Lamberti”.
Dopo tre giorni di allenamento e la rifinitura odierna, il tecnico ha diramato la lista dei calciatori convocati. Rientri e defezioni per Campilongo: in primis tornano a disposizione Marzupio e Lancini dopo la positività al Covid oltre a Russo, mentre restano fuori lo squalificato Matino ed Elio Calderini, alle prese con un fastidio al ginocchio. Insieme a quest’ultimi, restano non convocati De Marco, De Vito e Pompetti ma il difensore ex Fano ed il centrocampista di proprietà dell’Inter sono in procinto di rientrare.
Questo l’elenco dei calciatori convocati (fischio d’inizio alle ore 15 agli ordini del signor Natilla di Molfetta):
PORTIERI: Kucich, Russo, Paduano;
DIFENSORI: Ricchi, Marzupio, Senese, De Franco, Nunziante, Semeraro, Gega, Lancini, Natalucci;
CENTROCAMPISTI: Scoppa, Lulli, Favasuli, Cuccurullo, Matera;
ATTACCANTI: De Rosa, Gatto, Montaperto, Senesi, Bubas, Gerardi.