Home Sport Calcio Cavese, ufficiale il ritorno di Giacomo Modica: contratto biennale

Cavese, ufficiale il ritorno di Giacomo Modica: contratto biennale

0
Cavese, ufficiale il ritorno di Giacomo Modica: contratto biennale

Dopo l’addio a Salvatore Campilongo, la Cavese è pronta ad accogliere nuovamente Giacomo Modica sulla panchina: il club dà l’ufficialità

Un indizio che preannuncia l’ufficialità, che puntualmente non si è fatta attendere: Giacomo Modica tornerà a sedere sulla panchina della Cavese per la stagione 2020/21.

Dopo l’addio con Salvatore Campilongo, il mister di Mazara del Vallo è il prescelto per (ri)prendere il posto sulla panchina bleufoncé e guidare la squadra nell’anno del ritorno al “Simonetta Lamberti”, dopo l’esilio forzato della scorsa stagione al “Menti” di Castellammare di Stabia.

La società – attraverso i social – aveva lanciato l’indizio definitivo per il ritorno di Modica in panchina, ma già tempo venivano confermate le voci di un ritorno da parte dell’ex-mister della Vibonese a Cava de’ Tirreni. Sull’account ufficiale del club è stato pubblicato un video con i gol più belli della Cavese targata Modica, nella stagione 2018/19, il primo dal ritorno in Serie C e dove gli aquilotti sfiorarono i playoff, mancandoli solo per la differenza reti.

A dare conferma per quanto riguarda il ritorno in panchina di Modica, all’interno del video è presente anche la standing ovation che accompagnò il tecnico alla prima da ex nello scorso settembre, quando era sulla panchina della Vibonese. Un tripudio di applausi da parte del feudo metelliano che venne accolto anche con commozione dal siciliano.

Per dire conclusa l’operazione, si attendeva soltanto l’ufficialità che è arrivata nella serata odierna: Modica ha firmato un contratto biennale che lo legherà nuovamente alla Cavese fino al 30 giugno 2022. Il tecnico punterà a ripartire quel progetto lasciato a metà strada con la risoluzione nel maggio 2019. Adesso è in arrivo il secondo atto.

Il club ha salutato così il ritorno del tecnico: “Bentornato a Cava de’ Tirreni, Mister. Ripartiamo insieme. Alé Cavese!

https://www.facebook.com/Cavese1919OfficialPage/videos/679487552636490/?__xts__%5B0%5D=68.ARBIVgMWGAIZ6-e3mS-qZ4LiysBf-fYu-OsHrnI0-fC0MkOP0ssMKKs69CRJLeWFgwYIKFfgAOa33Jpal9CQZotS5lSdnY98XPZD8uDg_5R2cFKkBNHgHT3Qy2wheKwbmSQ57CaLSGhxEGiIYfikhriZH8vl4_jjjMuafK0wNv6pPjM5BhhBdkNjvds66w3gR9cgpw3-V_5hte4DGOcfoGREWrJ8XADzSsb5l6vycazZZ-qjE1Ph8UX579h8FxWhTJFGW6s7FBX-jPggdvLF4zALJ3aWvXWj6iA3mEBeTAtKVblwUsVDrsZjlGxdTPtzG340phfxlN6sCklYTY_kdRAoVUrNCz2Qti58sA&__tn__=-R