La Cavese ha ufficializzato l’acquisto di Riccardo Forte dal Milan: l’esterno d’attacco arriva a titolo definitivo, firmando un contratto annuale con opzione
Colpo in attacco per la Cavese di Giacomo Modica: il club si è assicurato le prestazioni a titolo definitivo di Riccardo Forte, esterno offensivo proveniente dal Milan.
Andrà a rinforzare il reparto offensivo del tecnico di Mazara del Vallo ed è già a disposizione della squadra da qualche giorno. Cresciuto nel vivaio rossonero, Forte ha esordito anche in Prima Squadra in Europa League contro i croati del Rijeka il 7 dicembre 2017. Tra i professionisti ha avuto esperienza con le maglie di Pistoiese, Piacenza e Lecco.
La campagna in entrata per la Cavese del patron Santoriello non è finita qui. Sul taccuino del ds Aiello e del dg Pavone ci sono ancora diversi nomi per provare a completare la rosa a disposizione di mister Giacomo Modica. Work in progress: potrebbero esserci ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.
Il comunicato del club
La Cavese 1919 annuncia di aver raggiunto un accordo con la società A.C. Milan per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Riccardo Forte.
L’attaccante esterno classe 1999 ha firmato un accordo annuale, con opzione fino al 30 giugno 2022.
Nella stagione 2018/19 la prima stagione ufficiale tra i professionisti in Serie C con la Pistoiese (33 presenze e 3 reti). Nel passato torneo ha indossato le maglie di Piacenza e Lecco.