Antonio Natalucci è un nuovo calciatore della Cavese: arriva in prestito dalla Triestina. Intanto iniziato il conto alla rovescia per l’arrivo di Federico Gerardi
La Cavese ufficializza l’ennesimo acquisto di questa sessione invernale di calciomercato: il club metelliano ha formalizzato l’accordo con la Triestina per l’ingaggio di Antonio Natalucci. Il calciatore arriva a Cava de’ Tirreni con la formula del prestito, siglando un contratto fino al 30 giugno 2021.
Difensore classe 2000, cresciuto nelle giovanili di Lazio e Frosinone, ha militato in Serie D nel Nardò prima di approdare alla Triestina in Lega Pro. Nella prima parte della stagione ha indossato la maglia del Novara, collezionando 8 presenze. In possesso della doppia nazionalità, italiana e dominicana, ha debuttato lunedì scorso con la maglia della Repubblica Dominicana in un test amichevole contro la Serbia.
Natalucci sarà a disposizione di Sasà Campilongo da venerdì per gli allenamenti in vista della sfida contro il Bisceglie, partita in programma domenica alle 17:30 al “Lamberti”.
Gerardi c’è: atteso il suo arrivo
Dopo la notizia di un accordo raggiunto nella giornata di mercoledì, sono ore di attesa per l’arrivo di Federico Gerardi dal Gubbio.
L’attaccante è in viaggio verso Cava de’ Tirreni e si recherà presso la sede del club metelliano per mettere nero su bianco sopra al contratto. Risolte le ultime problematiche, in particolar modo con la società egubina che aveva temporaneamente rallentato l’affare. Gerardi firmerà un contratto fino a giugno 2022.