Home Sport Calcio Cavese, ufficiale l’arrivo di Mihael Onisa dal Torino

Cavese, ufficiale l’arrivo di Mihael Onisa dal Torino

0
Cavese, ufficiale l’arrivo di Mihael Onisa dal Torino

Il centrocampista Mihael Onisa (classe 2000) è un nuovo calciatore della Cavese: arriva in prestito dal Torino per una stagione.

Altro colpo in prospettiva per la Cavese: il club metelliano ha annunciato l’ingaggio di Mihael Onisa, giovane calciatore rumeno, classe 2000. Arriva in blufoncé con la formula del prestito annuale dal Torino con contratto che scadrà il 30 giugno 2021.

Nato a Timisoara (Romania) il 15 marzo 2000, Mihael è in Italia dal 2016 quando ha iniziato la sua esperienza nelle giovanili della Virtus Entella. Nel 2018 è passato al Torino, diventando subito uno dei perni della formazione Primavera.

Nell’ultima stagione ha collezionato anche due chiamate con la prima squadra granata allenata da Moreno Longo, ma senza esordire, contro Roma e Bologna. Onisa è il quinto acquisto della campagna estiva di calciomercato della stagione 2020/21 dela Cavese. Il secondo centrocampista arrivato alla corte di Giacomo Modica, dopo Gianluca Esposito, la cui firma è arrivata nella giornata di mercoledì.

Prima di questi due acquisti, sono giunti a Cava de’ Tirreni anche l’attaccante Andrea De Paoli ed i difensori Ciro De Franco e Paolo Cannistrà. Continua l’ampliamento della rosa da consegnare al mister di Mazara del Vallo, che sta lavorando duramente nel ritiro precampionato di Nusco.