Home Sport Calcio Cavese, ufficiale l’esonero di Maiuri ed il ritorno di Campilongo

Cavese, ufficiale l’esonero di Maiuri ed il ritorno di Campilongo

0
Cavese, ufficiale l’esonero di Maiuri ed il ritorno di Campilongo
Foto: Zerottonove.it | Vietata la riproduzione

La Cavese ha comunicato l’esonero di Vincenzo Maiuri del suo vice Scotto. Contestualmente, ufficiale il ritorno di Salvatore Campilongo

Due comunicati stampa per confermare le indiscrezioni: la Cavese passa dalle mani di Vincenzo Maiuri a quelle – già conosciute – di Salvatore Campilongo. Il tecnico napoletano fa nuovo ritorno sulla panchina blufoncé dopo l’addio dello scorso giugno.

La società del presidente Massimiliano Santoriello ha esonerato Maiuri ed il suo vice Scotto, ringraziandoli per l’impegno profuso durante queste settimane. Il tecnico aveva ottenuto 3 punti in 6 partite disputate sulla panchina metelliana. Adesso il timone passa a Campilongo, il quale ha siglato un accordo fino a giugno 2021 con opzione di rinnovo in caso di salvezza.

L’ufficialità di Campilongo è arrivata attraverso un video apparso sui canali social del club, in attesa del comunicato ufficiale. Queste le prime dichiarazioni del mister: Spero che il 2021 sia ricco di soddisfazioni per i tifosi, di raggiungere la salvezza e realizzare i loro desideri.

Oggi la squadra si è radunata brevemente sul sintetico di Pregiato ma senza fare allenamento: probabilmente un incontro per riprendere subito confidenza con mister Campilongo in vista della ripresa delle attività. La squadra dovrebbe tornare in campo dal prossimo 2 gennaio per preparare la sfida contro il Palermo, in programma sabato 9 gennaio al “Lamberti”. Ed è lì che prenderà il via il Campilongo-ter sulla panchina aquilotta: la missione è quella di raggiungere la salvezza.

Inoltre gennaio è anche mese di calciomercato e sicuramente se ne sarà parlato tra Campilongo, Santoriello ed il consulente di mercato Antonio Schetter. Probabile che una rivoluzione stia per partire tra entrate ed uscite.