Home Sport Calcio Cavese, ufficiale l’arrivo di Scoppa dal Vicenza

Cavese, ufficiale l’arrivo di Scoppa dal Vicenza

0
Cavese, ufficiale l’arrivo di Scoppa dal Vicenza
Foto: Facebook LR Vicenza Virtus

Federico Scoppa è un nuovo calciatore della Cavese: il centrocampista argentino arriva a titolo definitivo con contratto fino a giugno 2022

Era nell’aria ed è arrivato l’annuncio: la Cavese sbaraglia la concorrenza per Federico Matias Scoppa e lo acquisisce a titolo definitivo fino a giugno dal Vicenza.

Affare chiuso nelle scorse ore da parte degli aquilotti con il ds Lamazza che regala un nuovo centrocampista a mister Salvatore Campilongo, dopo l’ingaggio di Simone De Marco, avvenuto ad inizio settimana.

Scoppa entrerà a far parte della rosa a disposizione di mister Campilongo e sarà a disposizione per la trasferta di Vibo Valentia, dove la Cavese sarà chiamata ad una prestazione importante.

Il comunicato

Di seguito, la nota stampa del club: “La Cavese 1919 comunica di aver acquisito a titolo definitivo dalla società LR Vicenza il calciatore Federico Matías Scoppa, nato a San Nicolás de los Arroyos in Argentina il 7 luglio 1987“.

Cresciuto nelle giovanili del Boca Juniors, Scoppa ha giocato in Portogallo, Ecuador, Finlandia e Cile, prima di approdare in Italia, al Catania, nell’estate del 2016 e trasferirsi nelle successive due stagioni al Monopoli e poi al Vicenza”.

“Scoppa ha firmato un contratto con la Cavese fino al 30 giugno 2022 con opzione di rinnovo e indosserà la maglia numero 4.