Tre tesserati della Cavese sono risultati positivi al Covid-19: nuovo giro di test prima del match contro il Foggia. Rischio slittamento di orario?
Ancora il Covid-19 a piombare sulle sorti della Cavese. La società – attraverso una nota ufficiale – ha comunicato la positività di tre elementi del gruppo squadra emersa nel corso degli ultimi accertamenti effettuati nella giornata di venerdì.
A poche ore dal match contro il Foggia, i calciatori e lo staff tecnico – guidato da mister Facciolo – saranno sottoposti ad un nuovo test. C’è il rischio di un possibile slittamento di orario del match contro i satanelli in programma domani, domenica 14 novembre, con fischio d’inizio previsto alle ore 17:30 al “Simonetta Lamberti”. Sono ore importanti per capire se emergeranno nuovi casi di positività o meno.
Da inizio campionato sono 8 in totale i tesserati della Cavese a risultare positivi al Covid-19.
Il comunicato
Di seguito, ecco la nota del club: “La Cavese 1919 rende noto che i risultati dell’ultimo ciclo di tamponi e test sierologici a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra hanno rilevato le positività al COVID-19 di tre tesserati, già prontamente posti in isolamento domiciliare. Il gruppo squadra effettuerà a stretto giro un nuovo ciclo di tamponi come previsto dal protocollo per la disputa della gara“.