Dopo il caso di un atleta positivo al Covid-19, altro giro di tamponi in casa Cavese prima del ritiro per Nusco: confermata la positività, negativi tutti gli altri
C’era grande attesa per il secondo giro di tamponi per il Coronavirus in casa Cavese: la notizia della positività di un atleta ha scosso l’ambiente metelliano, in quanto avvenuto un giorno prima del ritiro precampionato a Nusco, in provincia di Avellino.
Quest’oggi è stato pubblicato un comunicato da parte della società in merito agli ulteriori accertamenti fatti sul gruppo squadra per verificare possibili altri contagi. Di seguito, ecco la nota del club: “La Cavese 1919 comunica che, alla luce del caso di positività emerso dagli accertamenti sanitari effettuati lo scorso giovedì 6 agosto e previsti dal protocollo FIGC, nel corso della mattinata odierna tutti i tesserati blufoncé sono stati sottoposti ad un nuovo ciclo di test Covid-19“.
“Gli esami hanno confermato la positività dello stesso tesserato, prontamente isolato secondo le direttive federali e ministeriali. Tutti gli altri membri del gruppo squadra sono risultati negativi“, conclude la nota.
Dunque adesso si dovrà capire quando ci sarà la partenza ufficiale per il ritiro e si attenderà la guarigione del tesserato contagiato per poi riaggregarsi nuovamente al gruppo agli ordini di Giacomo Modica.