La Cavese può finalmente partire per il ritiro precampionato a Nusco: negativo l’ennesimo giro di tamponi per la squadra
Dopo quasi due settimane di attesa, la Cavese può dare il via ufficialmente alla stagione 2020/21. Nella giornata odierna, il nuovo ciclo di tamponi e i test sierologici, effettuati dal gruppo squadra, hanno dato esito negativo.
Nella giornata di domani, atleti e staff tecnico si trasferiranno a Nusco, località della provincia di Avellino, sede del ritiro precampionato. Ancora nessuna novità per quanto riguarda la positività del tesserato di due settimane fa, ancora in preda al protocollo dell’Asl e dunque non sarà del gruppo per il ritiro precampionato, almeno inizialmente.
Le sedute di lavoro, in ottemperanza al vigente protocollo anti-Covid, saranno svolte rigorosamente a porte chiuse allo stadio “Fontanelle” di Nusco. Inizierà ufficialmente a partire da domani il Modica-bis in casa Cavese: il tecnico preparerà la squadra verso il ritorno in campo, fissato il 27 settembre prossimo, nel terzo campionato di Serie C consecutivo.
Nella giornata di giovedì, la Lega Pro ha ufficializzato che giovedì 10 settembre a Roma si terrà il sorteggio del calendario per la stagione 2020/21. C’è ancora da capire quando saranno ufficializzati i tre gironi del campionato professionistico.