Home Territorio Cava de' Tirreni Cavese, su Facebook il saluto di Moriero a città e tifosi

Cavese, su Facebook il saluto di Moriero a città e tifosi

0
Cavese, su Facebook il saluto di Moriero a città e tifosi
Foto: Cavese1919.it

L’ormai ex allenatore della Cavese Francesco Moriero ha affidato al suo profilo Facebook il suo saluto a città e tifosi dopo il suo esonero

Vorrei salutare con grande affetto la città e la tifoseria di Cava de’ Tirreni che in questi due mesi mi è stata comunque vicina. A prescindere da come è finita sarò un tifoso della Cavese e anche dei miei ragazzi. Un grazie enorme a chi lavora intorno a questa società per il grande lavoro che fa e per il cuore che mette per questi colori: abbraccio e saluto tutti. Spero con tutto me stesso che possa raggiungere l’obiettivo prefissato. Ciao Cava da Kekko Moriero“.

Con queste poche ma sentite righe Francesco Moriero ha voluto salutare la città di Cava de’ Tirreni e i tifosi della Cavese dopo essere stato esonerato dal ruolo di allenatore degli aquilotti. L’esperienza con i colori blufoncé è stata fallimentare, con soli 2 punti raccolti in 4 giornate di campionato e l’immediata eliminazione dalla Coppa Italia, ma nonostante il poco tempo a disposizione l’ex tecnico ha avuto modo di apprezzare il grande calore della piazza metelliana.

La Cavese spera ora che il nuovo tecnico, Salvatore Campilongo, possa avere maggiori successi del suo predecessore. Il primo test è subito impegnativo, il derby con la Paganese incombe e bisogna subito tornare a fare punti.