Home Sport Calcio Cavese, striscione per Vanacore (vice Campilongo): “Non mollare”

Cavese, striscione per Vanacore (vice Campilongo): “Non mollare”

0
Cavese, striscione per Vanacore (vice Campilongo): “Non mollare”

Gli ultras della Cavese mostrato la propria vicinanza ad Antonio Vanacore, vice di Sasà Campilongo, alle prese duramente contro il Covid-19

La Cavese – come ormai ben noto – ha dovuto far fronte al Covid-19: due settimane di stop obbligato, partite rinviate, tutto a causa dei 25 casi positivi emersi tra il 18 ed il 25 febbraio.

Tra questi c’è anche Antonio Vanacore, il vice di Salvatore Campilongo. Il 46enne è alle prese duramente nella lotta contro il virus e non sarà in panchina contro il Foggia ad affiancare il tecnico degli aquilotti. Una dura prova per Vanacore, tra i primi a riscontrare il virus all’interno del clan metelliano.

Lo stesso Campilongo ha voluto mandare un messaggio al suo vice prima della sfida contro i Dauni: Noi dobbiamo scendere in campo a Foggia anche per Antonio Vanacore, che sta vivendo un momento bruttissimo e questo deve darci ancora più rabbia e forza per affrontare la partita. Dobbiamo dedicarla a lui questa prestazione.

Intanto i tifosi della Cavese hanno esposto uno striscione nei pressi dello stadio “Simonetta Lamberti” per incoraggiare Vanacore: “Non mollare”, recita il testo. Lo stesso messaggio che i calciatori metelliani hanno voluto inviare al vice di Campilongo attraverso i social. Con ogni probabilità oggi i calciatori scenderanno in campo con una maglietta dedicata a lui per dimostrare ulteriormente la propria vicinanza all’ex-calciatore di Benevento e Potenza, alle prese con una prova ardua.