Turno di Coppa Italia per la Cavese che se la vedrà con la Polisportiva Santa Maria: rosa quasi al completo per Ferazzoli
Dopo la vittoria per 1-0 contro il San Luca in campionato, la Cavese si rituffa nella Coppa Italia Dilettanti. Gli uomini di Ferazzoli sono chiamati ad affrontare i 32.imi di finale e saranno ospiti della Polisportiva Santa Maria allo stadio “Carrano” di Santa Maria di Castellabate con fischio d’inizio alle 14:30.
Le due squadre si sono già affrontate in campionato nella terza giornata quando un gol di Allegretti al 93′ decise la contesa in favore dei metelliani, che prevalsero per 1-0 al “Lamberti”. Adesso, in gara secca (in caso di parità direttamente ai rigori), la vincente affronterà nel turno successivo una tra Cittanovese o Francavilla.
Rosa quasi al completo per mister Ferazzoli che per la trasferta in terra cilentana ha convocato ben 26 calciatori. Non figura in elenco il solo Carbonaro, alle prese con la microfrattura al dito del piede. Questi i disponibili:
PORTIERI: Anatrella, Paduano
DIFENSORI: Altobello, D’Amore, De Caro, Erbaggio, Fissore, Gabrieli, Palladino, Potenza, Quaranta, Viscomi
CENTROCAMPISTI: Corigliano, D’Angelo, Di Gilio, Katseris, Maiorano, Palma, Romizi, Zielski
ATTACCANTI: Afri, Allegretti, Bacio Terracino, Diaz, Kone, Kosovan.
Buone notizie per Ferazzoli che ritrova finalmente Palladino e Potenza dopo oltre un mese e potrebbe dargli minutaggio. Il tecnico vorrebbe portare a casa il turno di qualificazione ed allo stesso tempo dare minutaggio ai calciatori meno impiegati fin qui.
Stando all’abbondanza di calciatori a disposizione, 6 rimarrebbero fuori dalla distinta ufficiale ed è probabile che qualche big possa rimanere a riposo, anche in vista della trasferta a Licata di domenica prossima.
Possibile impiego dal 1′ di Paduano, D’Angelo e Katseris ed allo stesso tempo Corigliano e Kone reclamano spazio per scendere in campo dall’inizio, così come Bacio Terracino, match winner domenica. Solo nella riunione pregara Ferazzoli sceglierà chi mandare in campo per la sfida tra Cavese e Polisportiva Santa Maria.