Cavese appesa ad un filo. Questa mattina, durante la presentazione della Giunta, abbiamo chiesto al neo Sindaco quali saranno le sorti della squadra metelliana
[ads1]
Cavese, argomento caldo sotto i portici di Cava de’ Tirreni. Questa mattina, durante la presentazione della Giunta, abbiamo chiesto al neo Sindaco, Vincenzo Servalli, se ci sono novità all’orizzonte.
“Non posso parlare, stiamo lavorando”. Questo quanto dichiarato dal sindaco, al termine della presentazione della nuova giunta. Una dichiarazione concisa ma densa di speranze per il futuro del club cavese.
Si sta infatti lavorando per cercare di trovare una soluzione all’attuale gestione societaria dei dimissionari Vertolomo e Monorchio che non hanno più intenzione di prosieguire con la gestione del club metelliano.
Diverse però le soluzioni che si presentano all’orizzonte. La più attendibile, al momento, sembrerebbe quella di Campitiello. Con l’imprenditore paganese, infatti, ci sarebbero anche possibili soci in affari metelliani di vecchia data, come Virno e D’Amico.
C’è poi da considerare anche un’altra soluzione, composta al momento da imprenditori non meglio precisati ma che ugualmente spingerebbero per l’acquisizione della Cavese.
Possibile anche l’ipotesi di un unione delle forze. Si attende insomma che Campitiello ceda il Taranto per chiarire meglio la sua posizione ma, soprattutto, bisogna capire cosa chiedono i soci dimissionari per lasciare andare il team biancoblu.
[ads2]