Home Sport Calcio Cavese, il Sindaco Vincenzo Servalli riceve l’abbonamento stagionale

Cavese, il Sindaco Vincenzo Servalli riceve l’abbonamento stagionale

0
Cavese, il Sindaco Vincenzo Servalli riceve l’abbonamento stagionale
Foto: Facebook Cavese Calcio

Vincenzo Servalli, sindaco di Cava de’ Tirreni, ha ricevuto ieri l’abbonamento stagionale per seguire la Cavese nel campionato di Serie C

Vincenzo Servalli si è dimostrato fin da subito appassionato alle vicende della Cavese. Il Primo Cittadino è stato uno dei primi sostenitori affinché la squadra metelliana facesse il salto di categoria dalla D alla C, attraverso il ripescaggio.

Adesso che questo è avvenuto, il Sindaco ha deciso di acquistare personalmente l’abbonamento stagionale per seguire la squadra nelle partite casalinghe. Nella serata di ieri, presso il Salone di rappresentanza del Comune, l’Amministratore Unico della società blufoncé, Massimiliano Santoriello, ha consegnato personalmente il tagliando a Servalli.

Dopo anni siamo ritornati tra i professionisti grazie a questa società – afferma il Primo Cittadinoe dobbiamo tenerci stretto questo grande risultato. Invito tutti i cavesi a ritornare come un tempo a sostenere la nostra squadra che rappresenta una storia gloriosa nel calcio, riempiendo lo stadio per dare quella marcia in più in questo campionato che non è facile. Forza Cavese.