Home Sport Calcio Cavese, saluti a Castellammare: adesso si attende il ritorno al Lamberti

Cavese, saluti a Castellammare: adesso si attende il ritorno al Lamberti

0
Cavese, saluti a Castellammare: adesso si attende il ritorno al Lamberti
Credit: Cavese Calcio - ph: Vincenzo Amore

La Cavese ha “salutato” il comune di Castellammare di Stabia per l’ospitalità allo stadio “Menti” in questa stagione. Conto alla rovescia per il ritorno a casa

Tempo di saluti stagionali per la Cavese. Dopo la chiusura della regular season in Serie C e la salvezza ottenuta, il club metelliano ha voluto ringraziare la città di Castellammare di Stabia per aver ospitato i bleufoncé nell’impianto del “Romeo Menti” per le partite casalinghe, causa lavori di modernizzazione del “Simonetta Lamberti” di Cava.

Con una nota stampa, il Presidente Massimiliano Santoriello, i Vice Presidenti Di Mauro e Amato, il dirigente Tanimi, il direttore Pavone, il Segretario Generale Pascarelli, lo Staff Tecnico, la Squadra e tutta la Cavese 1919 srl, hanno voluto ringraziare la città di Castellammare di Stabia, il Sindaco Cimmino, l’Amministrazione Comunale e gli uffici preposti, il Colonnello Mari e tutta la SS Juve Stabia.

Un ringraziamento, inoltre, per l’impegno e la professionalità al dott. Auriemma (Commissariato di Pubblica Sicurezza), Capitano dott. Venturini (Comandante Carabinieri), Capitano Mercurio (Polizia Municipale), dott. Costa (ASL NAP 3 SUD), Ing. D’Auria (Comandante Vigili del Fuoco NA) e tutte le persone che hanno permesso lo svolgimento delle gare allo stadio Romeo Mentisoprattutto per la collaborazione e la grande ospitalità concessaci in questo campionato appena concluso.

Adesso, in attesa della nuova stagione, si punterà a riavere in piena gestione il “Simonetta Lamberti”: continuano gli ultimi lavori da effettuare prima di essere ‘consegnato’ nuovamente alla Cavese per disputare le gare interne nella stagione 2020/21.