Nuove positività riscontrate in casa Cavese nel ritiro di Monopoli: salgono a 10. Al “Veneziani” si giocherà regolarmente alle ore 15
Non si arresta l’onda del Covid-19 sulla Cavese di Sasà Campilongo: come da protocollo sanitario, nella mattinata odierna gli aquilotti si sono sottoposti ad un nuovo ciclo di tamponi e sono emerse nuove positività all’interno del gruppo squadra.
In quel di Monopoli sono stati riscontrati altri 5 casi positivi: di questi, 4 sono calciatori ed un altro componente dello staff di mister Campilongo. Pertanto si riduce il numero dei calciatori a disposizione del tecnico per la sfida odierna, passando così da 22 a 18. In totale sono 5 gli atleti positivi al Covid, a cui si aggiungono 4 tra membri dello staff tecnico ed uno dirigenziale.
Di seguito la nota della società: “La Cavese 1919 comunica che i test anti Covid-19 effettuati questa mattina al gruppo squadra hanno accertato cinque positività (quattro calciatori e un membro dello staff tecnico), che vanno ad aggiungersi a quelle precedentemente comunicate. Il club ha immediatamente attivato il protocollo vigente”.
Dunque scelte obbligate per il mister di Fuorigrotta che si presenterà alla sfida del “Veneziani” con gli uomini contati. Nessuno slittamento o possibilità di rinvio della partita contro i ragazzi di mister Giuseppe Scienza: la Cavese scenderà regolarmente in campo alle ore 15, nonostante tutto.