La Cavese ha ufficializzato il rinnovo di Andrea Russotto fino al 2022. Le parole del fantasista romano: “Orgoglioso di rappresentare questi colori”
L’anticipazione si è trasformata in ufficialità: la Cavese e Andrea Russotto raggiungono l’accordo per il rinnovo contrattuale fino al 2022.
Il fantasista romano – arrivato a Cava de’ Tirreni nell’estate 2019 – aveva visto scadere il suo contratto con il sodalizio metelliano il 30 giugno scorso ma era rimasta una “chiacchierata” in sospeso sul rinnovo contrattuale. L’esito è stato positivo e nella serata di lunedì è arrivata l’ufficializzazione del rinnovo con uno scatto che immortala Russotto insieme al direttore Giuseppe Pavone.
A margine dell’annuncio del rinnovo, sono arrivate anche le parole del fantasista romano sui canali ufficiali della Cavese: “Sono felicissimo ed orgoglio di aver firmato questo rinnovo e continuare a far parte di questa grande famiglia. Sono orgoglioso di rappresentare ancora, per un altro anno, questi colori“.
“Spero di raggiungere insieme a voi traguardi importanti e toglierci delle belle soddisfazioni. Ci rivedremo presto, forza Cavese”, ha concluso il classe ’88 nel suo video-messaggio per i tifosi.
Russotto sarà dunque parte integrante del progetto Cavese che sarà portato avanti dal neo-mister Giacomo Modica. Si tratta della terza conferma, dopo quella di Favasuli e De Rosa, oltre all’acquisto di Andrea De Paoli. Adesso il club di Massimiliano Santoriello si concentrerà sul mercato e la rosa da mettere a disposizione di mister Modica.