Dopo circa un mese, termina il ritiro pre-campionato della Cavese; aquilotti attivi sul mercato: richiesto Selasi al Pescara ma non solo
La Cavese chiude i battenti di Sturno e torna a casa. Gli aquilotti questa mattina svolgeranno l’ultimo allenamento del ritiro pre-campionato (durato circa un mese), dopo l’amichevole giocata ieri contro l’Eclanese. Un match che ha visto il ricordo di tifosi e calciatori per la scomparsa di Peppe Peviani, morto tragicamente 2 giorni fa.
Punteggio tennistico, 6-2: in rete Logoluso, Rosafio (entrambi doppietta), De Rosa e Palomeque. Adesso i ragazzi di Modica avranno tre giorni di riposo e torneranno in campo giovedì, quando inizierà a preparare la sfida di Coppa Italia.
L’avversario verrà definito oggi: in caso di sconfitta della Paganese, sarà sfida al Simonetta Lamberti contro gli azzurrostellati, probabilmente il 19. Viceversa, se dovesse andare ko il Catanzaro, i metelliani partiranno alla volta della Calabria per il primo match ufficiale.
Capitolo mercato: Pavone continua il suo lavoro per completare la rosa. Dopo i nomi di Proietti e Yamga, il direttore sportivo – stando alle parole di TuttoC.com – ha richiesto al Pescara il prestito del centrocampista Ransford Selasi. Ma non è tutto: La Città riporta come Pavone sia anche sulle tracce dell’attaccante Ciro Foggia, lo scorso anno diviso tra Teramo e Sicula Leonzio, ora svincolato.
I metelliani stanno monitorando la situazione legata al Bisceglie per provare a riportare Malik Lamé a Cava de’ Tirreni. Infatti, se il difensore dovesse lasciare la causa pugliese, diventerebbe l’obiettivo numero 1 per la difesa. Infine, preso a centrocampo il classe ‘2000 Leonardo Di Fazio, l’anno scorso all’Anzio.