Il ritorno della Cavese tra i Pro è sempre più vicino: la Prefettura ha dato l’ok per il Lamberti; non si giocherà il match di sabato contro l’Avellino
Giorni di trepidazione in casa Cavese: entro venerdì dovrà essere presentata ufficialmente la domanda per il ripescaggio in Serie C, ma la società punta a chiudere tutto tra oggi e domani.
Nella giornata di ieri, la questione Simonetta Lamberti è passata sul tavolo della Prefettura che ha disposto l’ok per l’utilizzo dello stadio per il campionato di terza serie. Un passo in avanti decisivo che porterà Santoriello e soci a presentare domanda anche con qualche giorno d’anticipo.
Intanto la squadra di mister Modica continua a lavorare a Sturno, dove si sta svolgendo da ormai 10 giorni il ritiro pre-campionato. Dopo il 7-0 contro il Cava United in amichevole, i biancoblu sarebbero dovuti scendere in campo sabato contro l’Avellino al Partenio.
Ma come riporta TuttoAvellino.it, il match è saltato per la questione ricorso che gli irpini stanno affrontando dopo l’esclusione dalla Serie B.