Home Sport Calcio Cavese, il 4 luglio la presentazione dell’allenatore e del ds

Cavese, il 4 luglio la presentazione dell’allenatore e del ds

0
Cavese, il 4 luglio la presentazione dell’allenatore e del ds

Prende vita la Cavese 2018/19: mercoledì è prevista la presentazione dell’allenatore e del direttore sportivo; giorni caldi per il ripescaggio in C

Mercoledì 4 luglio (con location ancora da definire) prenderà vita la stagione della Cavese 2018/19. In quale categoria ancora non è chiaro ma saranno presentati il nuovo allenatore e il direttore sportivo. I profili saranno quelli di Giacomo Modica e Giuseppe Pavone.

Il primo, fedelissimo vice di Zdenek Zeman, ha rifiutato la corte della Sambenedettese (squadra che milita in Serie C) per sposare la causa blufoncé. Mentre del direttore l’ufficialità era stata resa nota alcune settimane fa. Modica andrà a sostituire Leonardo Bitetto, passato all’Audace Cerignola. Sarà il primo passo verso l’inizio della nuova stagione agonistica.

Ripescaggio, ore bollenti

Intanto, sul fronte ripescaggio, domani è l’ultimo giorno per le squadre dei Pro per presentare l’iscrizione al campionato. Molte squadre risultano in difficoltà e saranno decisive le prossime ore.

Il proprietario e amministratore unico della Cavese, Massimiliano Santoriello, si è fatto scappare qualche indizio. “Derby tra 2 anni”, il commento apparso sul proprio profilo Facebook ad un tifoso che chiedeva la situazione ripescaggio.

Semplice battuta o qualcosa in più? I tifosi metelliani trepidano nell’attesa. La Serie C potrebbe essere meno lontana viste le situazioni di difficoltà di alcune squadre. Ore decisive.