Home Sport Calcio Cavese-Potenza, ufficiale il rinvio a data da destinarsi

Cavese-Potenza, ufficiale il rinvio a data da destinarsi

0
Cavese-Potenza, ufficiale il rinvio a data da destinarsi
Ph: Alfonso Maria Salsano

Non è tardata ad arrivare l’ufficialità del rinvio di Cavese-Potenza, in programma sabato alle 15: troppi casi di contagio all’interno del clan bleufoncè

Si trattava solo di una formalità e adesso c’è anche l’ufficialità: Cavese-Potenza, in programma sabato 27 febbraio, non si giocherà. La partita valida per la ventisettesima giornata del girone C è stata rinviata a data da destinarsi. La nota è stata diramata dalla Lega Pro nelle scorse ore in seguito ai numerosi casi di Covid-19 riscontrati nella squadra di Sasà Campilongo.

Questo il comunicato: “La Lega Italiana Calcio Professionistico, preso atto dell’istanza documentale presentata in data 24.02.2021 dalla società Cavese e delle prescrizioni di cui alla comunicazione del Dipartimento di Prevenzione Sanitaria – U.O.S.D. 60/63 – A.S.L. di Salerno, pervenuta in data 24.02.2021, emanate per “motivi di sanità pubblica in considerazione del numero notevole di casi positivi riscontrati sino ad oggi”.

“In dipendenza di quanto sopra dispone che la gara Cavese-Potenza, in programma sabato 27 febbraio 2021, Stadio “Simonetta Lamberti”, Cava de’ Tirreni, venga rinviata a data da destinarsi, conclude la nota.